Il Broccante nel nuovo Parco Te!
MERCATINO DELL’USATO E DEL BARATTO – Anticaglie, curiosità, abbigliamento
Orario visitatori: dal mattino fino al tardo pomeriggio
Orario venditori: dalle 6.00 operativi per l’allestimento
Cos’è il Broccante?
È il classico “mercatino delle pulci”, un mercatino dell’usato dove il visitatore ha la possibilità di frugare tra centinaia di oggetti, a volte curiosi, a volte ricercati, a volte scoprendo il pezzo “raro” o mancante alla propria collezione. Il tutto con l’incomparabile fascino di altri tempi, sentendosi un po’ brocanteur.
REGOLAMENTO PER ESPOSITORI
* Possono partecipare adulti e bambini per vendere e comprare qualsiasi tipo di oggetto.
* Manifestazione riservata ai privati, non ai commercianti professionisti.
* PER GLI ESPOSITORI E’ NECESSARIO AVERE LA TESSERA ARCI 2023, durante la mattinata sarà possibile fare la tessera 2023/2024, valida sino a settembre 2024.
*INIZIO ALLESTIMENTI ALLE ORE 6:00: le autovetture possono accedere dal parcheggio dello stadio e avvicinarsi alla zona sterrata nei pressi dell’Esedra di Palazzo Te. Gli spazi da occupare verranno segnalati dai volontari addetti al posizionamento, che sono a disposizione verso l’area del Parco nei pressi di Palazzo Te.
*Gli espositori non possono posizionarsi sul prato. E’ TASSATIVAMENTE VIETATO ENTRARE NEL PARCO CON LE AUTO!
*E’ PROIBITO ABBANDONARE I RIFIUTI: dopo il disallestimento gli stessi devono essere portati via da ogni singolo brocanteur; si segnala che l’area è monitorata da telecamere e da 3 addetti alla sicurezza del parco in capo ad ASTER.
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA
0376-364636 o 340 464 8211 (escluse ore pasti)
info@papacqua.it
L’evento è organizzato in collaborazione con O2 APS.