
ENNEAGRAMMA, TAROCCHI E CRISTALLI – incontro online Gratuito
Presentazione del libro “Enneagramma Tarocchi e Cristalli” e del seminario su “Tarocchi di Marsiglia”
Il libro nasce con l’intento di accompagnare le persone nel percorso di studio dell’Enneagramma (spirito, pensiero, mente, idee) di consapevolezza e di chiarezza donata dai Tarocchi (cervello, emozioni, archetipo, simbolo) e di benessere offerta dai Cristalli (corpo fisico, materia).
In questo libro è stata codificata la connessione tra i 22 arcani dei Tarocchi con le 9 tipologie descritte nell’Enneagramma; è il primo studio comparato tra Enneagramma, Tarocchi e Cristalli.
Ci sarà inoltre un’anticipazione sul Seminario “Tarocchi di Marsiglia” che si terrà in presenza presso il Circolo Arci Papacqua domenica 20 marzo 2022.
Con Carla Maria De Bortoli, Tarologa e Naturopata.