Respiro Consapevole Integrale®

 
Il Respiro Consapevole Integrale® è una tecnica di Breathwork (ossia di lavoro con il respiro), ed è una delle tecniche di respirazione circolare, connessa e consapevole, utilizzate per promuovere il riequilibrio energetico e l’espansione della consapevolezza.

Elena BorinIl Respiro Consapevole Integrale® è una pratica profonda ma al tempo stesso semplice, che:

  • porta ad uno stato di rilassamento profondo;
  • riduce lo stress fisico e mentale, le tensioni e la stanchezza accumulata;
  • aiuta a mobilitare le tossine per poi espellerle, è quindi un processo di purificazione corporea;
  • aiuta a smuovere la corazza somatica permettendo lo scioglimento di emozioni e una maggiore interazione tra emozione e corpo. Questo consente anche all’energia di fluire liberamente;
  • effettua un vero proprio massaggio agli organi interni (stomaco, fegato, pancreas, intestino, reni), favorendo così anche la mobilità intestinale, il flusso sanguigno, il flusso linfatico e l’assorbimento di cibo.

 

Con Elena Borin, Operatore Olistico Integrale, Conduttrice di meditazioni e Diksha Giver.

L’Operatore Olistico Integrale ® è un professionista che sostiene le persone nello sviluppo e nel mantenimento del loro benessere globale principalmente attraverso la pratica del Respiro Consapevole Integrale ® (Rebirthing/Breathwork). Con la sua attività egli stimola un naturale processo di armonizzazione dell’energia vitale e di crescita della consapevolezza di sé.