Sedute individuali
Il Respiro Consapevole Integrale® è una tecnica di Breathwork (ossia di lavoro con il respiro), ed è una delle tecniche di respirazione circolare, connessa e consapevole, utilizzate per promuovere il riequilibrio energetico e l’espansione della consapevolezza.
Il Respiro Consapevole Integrale® è una pratica profonda ma al tempo stesso semplice, che:
- porta ad uno stato di rilassamento profondo;
- riduce lo stress fisico e mentale, le tensioni e la stanchezza accumulata;
- aiuta a mobilitare le tossine per poi espellerle, è quindi un processo di purificazione corporea;
- aiuta a smuovere la corazza somatica permettendo lo scioglimento di emozioni e una maggiore interazione tra emozione e corpo. Questo consente anche all’energia di fluire liberamente;
- effettua un vero proprio massaggio agli organi interni (stomaco, fegato, pancreas, intestino, reni), favorendo così anche la mobilità intestinale, il flusso sanguigno, il flusso linfatico e l’assorbimento di cibo.
Le sedute individuali, che durano circa 2 ore, prevedono una parte di colloquio iniziale e finale, la parte centrale del respiro e una parte di rilassamento. Il lavoro si basa sull’intenzione che la persona vuole portare nella seduta.
Con Elena Borin, Operatore Olistico Integrale, Conduttrice di meditazioni e Diksha Giver.
L’Operatore Olistico Integrale ® è un professionista che sostiene le persone nello sviluppo e nel mantenimento del loro benessere globale principalmente attraverso la pratica del Respiro Consapevole Integrale ® (Rebirthing/Breathwork). Con la sua attività egli stimola un naturale processo di armonizzazione dell’energia vitale e di crescita della consapevolezza di sé.