REIKI OPEN DAY

Sabato, 28. Settembre 2019 - da 10:00 a 18:00

 

Una giornata aperta a tutti, interamente dedicata a Reiki, per conoscere e sperimentare i tanti benefici di questa antica tecnica di riequilibrio energetico.

Sabato 28 settembre, dalle 10.00 alle 18.00, il Circolo Arci Papacqua propone “Reiki – Open Day”, una giornata aperta a tutti in cui sarà possibile conoscere e sperimentare, attraverso tecniche di movimento, meditazione e trattamenti individuali gratuiti (con tessera Arci) i numerosi benefici di questa antica Arte di riequilibrio energetico che, in maniera dolce, semplice e naturale, aiuta a ripristinare e mantenere l’equilibrio psicofisico di sé e degli altri, aprendo alla percezione consapevole della nostra Energia e del nostro Corpo.

 

PROGRAMMA DELLE ATTIVITA’:

  • Dalle ore 10,00 alle 11,00 “REIKI: MOVIMENTO E MEDITAZIONE”
    Una sequenza di tecniche Reiki (Undo Reiki, Kenyoku “bagno a secco” e Meditazione Gassho) che, attraverso il movimento spontaneo del corpo, la pulizia energetica e la meditazione, aiutano a rilasciare rigidità, tensione e pesantezza per permettere il fluire di Energia Vitale rinnovata.
     
  • Dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e dalle 14,30 alle 16,00 RIEQUILIBRIO REIKI
    Sedute di riequilibrio energetico Reiki con operatori.
     
  • Dalle ore 16,00 alle 17,00 “DANZA DEL CUORE – meditazione dinamica”
    Una meditazione proveniente dalla tradizione Sufi che, attraverso una sequenza di movimenti armoniosi del corpo e la respirazione, lavora sul centro energetico del Cuore, portando centratura e connessione con la terra.
     
  • Dalle ore 17,00 alle 18,00 “CERCHIO DI LUCE”
    Il cerchio è il simbolo della perfezione, della compiutezza, dell'unione, della ciclicità, del tempo e dell'armonia. Una tecnica meditativa guidata che, attraverso la disposizione in cerchio, crea tra i partecipanti un unico flusso di Energia Vitale Universale che porta un profondo senso di benessere, unione e armonia.

Gli eventi sono gratuiti con tessera ARCI (assicurativa) e aperti a tutti.

SI CONSIGLIA ABBIGLIAMENTO COMODO