REIKI II° LIVELLO

Domenica, 24. Febbraio 2019 - da 9:30 a 17:30

 

 Seminario

Domenica 24 Febbraio dalle 9.30 alle 17.30 (con pausa pranzo)

Reiki è un’antica via di cura spirituale basata sul risveglio e utilizzo di una facoltà innata in ogni individuo: la possibilità di infondere Energia Vitale rigenerante con il tocco delle proprie mani.
Con il Metodo Reiki questa facoltà naturale, che tutti possediamo, viene attivata e può essere utilizzata immediatamente per portare benessere sia a se stessi che agli altri, stimolando e nutrendo le innate funzioni di difesa e autoriparazione dell’organismo. L’arte di Reiki porta rilassamento e allentamento dello stress, chiarezza mentale, recupero delle energie psicofisiche, mente più chiara e tranquilla, maggiore vitalità e migliore equilibrio e benessere.
Reiki è l’incontro con l’Energia Vitale Universale, è conoscere ed esprimere il proprio potenziale di luce, è lasciarsi consapevolmente guidare e sostenere in armonia con la Sapienza della Vita.
Durante il seminario, verranno eseguite le attivazioni e approfonditi i temi appresi e sperimentati con il I livello Reiki. Si consiglia abbigliamento comodo.

Con i Master Reiki Teodora Zurlo e Giuseppe Perteghella

Iscrizioni allo 0376 364636 o info@papacqua.it