Laboratorio psicocorporeo (integrato su base antropologico artistica)

Sabato, 16. Gennaio 2021 - 21:00

 

Un viaggio di riscoperta di sé e di potenziamento delle proprie risorse personali

 

Patrizia Dambrosio e Monica Zentellini condurranno questo affascinante viaggio nel mondo della psiche collettiva e individuale attraverso l'ausilio di tecniche cognitive e attività corporee.

Durante la prima fase del laboratorio, si indagheranno gli aspetti cognitivi, quelli più evidenti e si definiranno gli specifici obiettivi di ciascuno dei partecipanti. Successivamente ci saranno momenti di elaborazione cognitiva e momenti di lavoro attraverso le tecniche attive.

Ciascun partecipante sarà in costante contatto con il proprio obiettivo di cambiamento supportato e guidato dalle psicologhe, conduttrici del laboratorio, sempre in una atmosfera corale di gruppo.

Il lavoro si ispira alle più moderne tecniche di intervento psicologico, integrate alle imprescindibili teorie degli esponenti più accreditati del passato come ad esempio Jung, Moreno (creatore dello Psicodramma), Maria Fux (creatrice della Danzaterapia) e prenderà ispirazione dal Rituale del Temazcal (antico rituale di trasformazione).

 

Sabato 16 gennaio si terrà il primo incontro gratuito dove si terrà anche la presentazione del laboratorio, che sarà strutturato su altri 3 incontri:

  • sabato 23 gennaio dalle ore 17:00 alle ore 19:00
  • sabato 30 gennaio dalle ore 17:00 alle ore 19:00
  • sabato 6 febbraio dalle ore 17:00 alle ore 19:00

 

Per informazioni e prenotazioni: cell. 393 9714003 - mail info@papacqua.it

#arcipapacqua #culturadelbenessere #benesserepertutti #vieniconnoi #papacquaonline